Skip Navigation

Home Classificazione Nuove risorse Forum Newsletter Chi siamo Aiuto Events Ricerche avanzate

Scorri le risorse

SETTORI -- Agricoltura e pesca -- Amministrazioni regionali

Risorse
View Resource ALSIA

Sito ufficiale dell'Agenzia per lo sviluppo e l'innovazione in agricoltura della regione Basilicata. Ricco di documentazione e di informazioni nel settore agro-alimentare della regione (e non solo).

http://www.alsia.it/
View Resource ARSSA / Regione Abruzzo

Sito dell'agenzia dedicato al settore agro-alimentare, con particolare attenzione rivolta al servizio fitosanitario e difesa integrata delle colture.

http://www.arssa.abruzzo.gov.it/
View Resource Agricoltura / Regione Campania

Dal sito curato dall'Assessorato all'agricoltura è possibile attingere informazioni e fruire di servizi nel settore agro-alimentare e fito sanitario della regione

http://www.sito.regione.campania.it/agricoltura/home.htm
View Resource ARSIAL

Il sito dell'Agenzia (che promuove la diffusione di innovazioni tecnologiche nel campo agrozootecnico) illustra progetti e iniziative a livello locale nel settore agricolo (agricoltura di qualità, agricoltura sociale, biodiversità, biomasse ecc.) con dati e documentazione di riferimento.

http://www.arsial.regione.lazio.it/portalearsial/default.htm
View Resource Programma Sviluppo Rurale / Regione Umbria

Il sito presenta i programmi di sviluppo rurale con i relativi documenti di attuazione e valutazione. Sono indicate le strategie, gli obiettivi e gli interventi per i settori agricolo, agroalimentare e forestale, al fine di sostenere lo sviluppo delle aree rurali dell'Umbria.

https://www.regione.umbria.it/agricoltura/programma-di-svilu...
DFP è un progetto