Skip Navigation

Home Classificazione Nuove risorse Forum Newsletter Chi siamo Aiuto Events Ricerche avanzate

Agenzia delle entrate. Richiesta di prenotazione call-center

La pagina offre la possibilità di compilare una scheda inserendo nome, cognome, codice fiscale, numero al quale si desidera ricevere la telefonata delle call center dell'Agenzia (escluso i cellulari), la fascia di orario fra le due proposte, la tipologia di utente e l'argomento tra quelli indicati. Il "call back" è programmato per effettuare diversi tentativi di chiamata nella fascia oraria richiesta. Se il sistema nell'effettuare le richiamate dovesse trovare il numero occupato o assenza di risposta, il contribuente dovrà effettuare una nuova prenotazione.
Publisher
Classification
Tipo
Formato
Lingua
Data di creazione 2006-02-01 12:37:21
Data di pubblicazione 2006-02-01 00:00:00
Data di ultima modifica 2007-10-23 11:46:37
Diritti
Origine

Resource commento/i

(nessun commento disponibile per questa resource)

DFP è un progetto